Entra nel vivo la Missione nelle Parrocchie dell’unità Pastorale Arpino-Santopadre con lo slogan ”VOLTA PAGINA!”.
” ‘VOLTA PAGINA!’ è stata aperta Venerdì scorso dal Vescovo Mons. Grardo Antonazzo, che ha conferito il mandato a circa 80 Missionari laici e religiosi, come pure ai sacerdoti delle 5 Parrocchie la Missione è entrata nel vivo in questo fine settimana. Incontri per giovani e coppie di sposi, evangelizzazione di strada, testimonianze in tutte le Messe festive, laboratori per genitori dei ragazzi della catechesi, visita alle famiglie e ai malati, momenti speciali di preghiera sono i vari aspetti nei quali si sta articolando la proposta della comunità cristiana per il rinnovamento spirituale dei fedeli e per raggiungere coloro che hanno preso le distanze dal Vangelo e dalla Chiesa.” Questo è il resoconto di oggi per la Missione fatto da Augusto Cinelli.
La Missione è anche nelle preghiere delle Monache Benedettine di Clausura di Arpino, oggi hanno pregato anche insieme ad un gruppo di turisti che facevano visita al Monastero.
Come potete vedere dalle foto mandate dai Missionari impegnati e da me inserite in questo articolo, sono tante le persone incontrate. Cercheremo di aggiornarvi giorno per giorno di tutto ciò che accadrà, inoltre nei prossimi giorni verrà pubblicato un articolo sulla cerimonia del conferimento dei mandati ai Missionari da parte del Vescovo nella Chiesa di San Michele venerdì scorso.
Foto prese dalle Pagine Facebook: ”Volta Pagina”, ”San Sosio Chiesa – Arpino”, ”Parrocchie San Michele Arcangelo e Santa Maria di Civita – Arpino -”.