Lo smartphone è ormai diventato parte importante delle nostre giornate, spesso però c’è il bisogno di utilizzarlo durante un viaggio automobilitstico, senza correre però alcun rischio. Per questo motivo vi presentiamo questo supporto per smartphone prodotto da Choetech, andiamo a vederlo!
Confezione e contenuto
La confezione è davvero ben fatta nonostante sia realizzata in cartone! I colori predominanti della stessa sono il bianco ed il blu, e possiamo apprezzare la stampa della casa produttrice e il tipo di prodotto con le annesse caratteristiche tecniche. Al suo interno troviamo unicamente il sostegno da auto e la manualistica.
Design e materiali
Il corpo del prodotto è realizzato quasi interamente in plastica dura di ottima fattura, con delle finiture siliconate. Le dimensioni sono 11,6 x 7,6 x 5,4 cm con un relativo peso di 240 g. Sul fronte del prodotto, dove è presente l’alloggiamento, troviamo due bracci laterali e un’asticella posta in basso, il tutto ricoperto da silicone, il quale garantisce un ottimo grip, così come la schiena del fronte; non manca ovviamente il badge della casa produttrice. Sul retro troviamo l’aggancio per la griglia di ventilazione e un pulsante che una volta premuto, allargherà le braccia laterali per un massimo di 9 cm!
Funzionamento e prime impressioni
Il funzionamento del supporto è molto intuitivo e non necessita di accessori aggiuntivi, basta infatti regolare la larghezza per inserire lo smartphone e alloggiarli in prossimità dei fori della griglia di ventilazione! Un plus non da poco è la possibilità di ruotare di 360 gradi il supporto grazie ad un giunto a sfera, così da offrire il miglior angolo di visuale possibile. Durante l’utilizzo in macchina non ho riscontrato particolari problemi neanche durante l’interazione con il device alloggiato!
Conclusione
Sono rimasto piacevolmente colpito da questo prodotto. Lo consigliamo assolutamente data la sua stabilità e cura dei dettagli, potete acquistarlo su Amazon al prezzo di 11,99€